IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, clandestina ucraina sorpresa in un albergo

Più informazioni su

Savona. Nello scorso ottobre era stata colpita da un decreto di espulsione emesso dal questore di Torino. Nella notte di Capodanno è stata sorpresa nella camera di un albergo a Savona, in compagnia di un uomo di trent’anni più vecchio di lei. Si tratta di Sokolova Ljubov, ventiquattrenne di nazionalità ucraina. In base alla vigente normativa sull’immigrazione è stata immediatamente arrestata e trasferita nel carcere di Genova Pontedecimo. Oggi o domani verrà processata per direttissima.
Gli agenti sono risaliti alla sua presenza nell’albergo controllando i dati dei clienti. Considerato che tutte le generalità vengono registrate e trasmesse alle forze dell’ordine, è stato facile verificare la presenza della donna, che si trovava in una situazione di aperta violazione della legge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.