IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, “Cimento contro il cemento” alla spiaggia della Madonnetta

Più informazioni su

Savona. “Il cimento contro il cemento”. Questo il titolo dell’iniziativa promossa dal coordinamento Margonara Viva per domenica 3 febbraio presso la spiaggia libera della Madonnetta. “Un bagno contro gli speculatori…” è il sottotitolo che denota i propositi di lotta alla costruzione del porticciolo turistico nel tratto tra Savona e Albissola. A partecipanti e spettatori sarà offerto ristoro, tè caldo e vin brulé. I più temerari si esibiranno in tuffi dalla Madonnetta (previsto servizio di salvataggio e primo soccorso). “Ci vuole coraggio per fare un tuffo d’inverno – dicono gli organizzatori – Ce ne vuole di più per lottare tutti i giorni e difendere ciò che è nostro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.