IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Savona, Cicciolin riceve le chiavi della città dal sindaco Berruti: inizia il Carnevale

Più informazioni su

[image:5144:c:s=1]

Con la consegna delle chiavi della città da parte del sindaco Federico Berruti alla maschera savonese Cicciolin è ufficialmente iniziato il Carnevale a Savona.
Come da tradizione, il Re del Carnevale è arrivato dal mare accolto dalle numerose maschere di altri carnevali nazionali e da quelle di tutto il comprensorio savonese, per poi sfilare per le vie del centro cittadino, da via Paleocapa fino al palazzo comunale di Piazza Sisto IV, dove attenderlo c’era proprio il primo cittadino di Savona.
Cicciolin non ha voluto dire quali sia il politico savonese che faccia più ridere, è stato diplomatico, anche se non ha risparmiato una battuta sulla vicenda della Metalmetron: “Mi rincresce davvero, soprattutto per la gente di Savona, sono aspetti che sicuramente dovrebbero essere curati più da vicino…Spero comunque di far ridere i savonesi e far riflettere, regalando qualche sorriso che possa far scacciare i brutti pensieri per un Carnevale divertente e ricco di soddisfazioni…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.