IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, chiede soldi ad un’amica e poi l’aggredisce: marocchino in manette

Più informazioni su

Savona. E’ andato da una amica per chiedere dei soldi, ma di fronte al rifiuto della donna ha dato in escandescenza: è successo ieri pomeriggio in un alloggio di via Sormano a Savona. Protagonista dell’episodio un marocchino di 46 anni, Gharghai Bojekri, che ha aggredito la malcapitata e ha danneggiato tutto quello che gli capitava a tiro. L’uomo è stato infine immobilizzato dagli agenti della squadra volante e arrestato con l’accusa di tentata rapina. Questa mattina sarà interrogato dal giudice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.