IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, cercò di incassare un assegno rubato: due anni e cinque mesi di carcere

Più informazioni su

Savona. Due anni e cinque mesi di reclusione. E’ la condanna inflitta in tribunale a Mario Masucci, 46 anni, napoletano. Nel 2001, presentando un documento falso con la sua fotografia ma intestato a un’altra persona, l’uomo aveva aperto un conto alla banca Carige, cercando poi di incassare un assegno circolare non trasferibile, emesso da un’assicurazione per un risarcimento di 20 milioni di vecchie lire. L’assegno era risultato rubato. Di qui l’arresto per truffa, ricettazione e falso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.