IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, calci e pugni a un carabiniere: condannato ad un anno e sei mesi

Più informazioni su

Savona. Walter Di Meo, 34 anni, savonese, arrestato domenica scorsa per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, è stato condannato a un anno e sei mesi di reclusione. Carabinieri e polizia lo avevano bloccato durante una lite con il fratello e la madre, in un’abitazione di piazzale Moroni. L’uomo alla vista delle divise aveva dato in escandescenza, prendendo a calci e pugni un carabiniere (prognosi di dieci giorni).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.