IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Bruno Gambarotta chiude il Master in produzione televisiva e radiofonica

Più informazioni su

Savona. Si conclude con Bruno Gambarotta e suo figlio Lorenzo il Master in Programmazione e Produzione Radiofonica e Televisiva in svolgimento al Campus Universitario di Legino. L’incontro si terrà in forma di lezione aperta e sarà parte integrante della giornata di chiusura del Master. Verranno visionati e commentati insieme i project work realizzati dagli studenti. Al termine della giornata si terrà una riflessione su “Passato, presente e futuro della televisione italiana”, tema caro a Gambarotta.
I 15 studenti, appena rientrati dalle rispettive esperienze di stage in grandi aziende del settore (Sky, Mediaset, Sat2000, Dream & Dream, Mir Cinematografica) hanno ricevuto un’ottima valutazione dai loro rispettivi tutors aziendali, a dimostrazione dell’alto livello professionale raggiunto.
L’esame finale si svolgerà la prossima settimana davanti ad una competente commissione designata dalla Provincia di Savona. Verranno valutate complessivamente sia la preparazione teorico-pratica che le capacità creative acquisite e sviluppate durante le impegnative 1500 ore totali del corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.