IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, botte con la spranga a quattro giovani: iniziato il processo

Più informazioni su

Savona. Si è aperto ieri il processo a carico di M.T., savonese di 32 anni, finito in manette con l’accusa di lesioni aggravate. Due anni fa si era scagliato contro quattro ragazzi, armato di una spranga. I giovani, tra i 18 e i 20 anni, erano stati “puniti” per aver infastidito i giochi di alcuni bambini: finirono in ospedale con prognosi di alcuni giorni. L’episodio si era verificato nella piazza di Lavagnola. In un primo tempo si pensava che l’aggressore fosse stato aizzato da una ragazza, ma la partecipazione di quest’ultima è stata successivamente esclusa dagli inquirenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.