IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, bambino cardiopatico muore dopo un malore

Più informazioni su

[thumb:534:l]Savona. Il cuore di Francesco Maria, 5 anni, ha cessato di battere il giorno dell’Epifania. Il bambino, affetto fin dalla nascita da una malformazione cardiaca, l’altra sera ha accusato un malore ed è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del San Paolo. E’ arrivato in ospedale in condizioni disperate e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione.
Straziata dal dolore la famiglia, residente a Savona in via Montenotte. Congiunti e amici si stringono attorno al lutto di papà Mario, mamma Chiara e della sorellina maggiore Silvia.
Il piccolo Francesco Maria era costantemente seguito da un’équipe di medici, tra i quali lo zio Francesco, cardiologo in servizio al Santa Corona di Pietra Ligure. Negli ultimi tempi non aveva mostrato particolari sintomi. Tutto è accaduto repentinamente e il bimbo, già in arresto cardiaco, è deceduto all’arrivo in ospedale. I funerali si svolgeranno questa mattina alle 9,30 nella chiesa del convento di San Pietro, in via Untoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.