Economia

Savona, ancora pochi posti disponibili al convegno sulle novità della finanziaria

Savona. Ancora pochi posti disponibili a “Telefisco 2007”, ill convegno sulle novità della Finanziaria “, in programma il 29 gennaio con il collegamento al tradizionale incontro del “Il Sole 24 Ore – L’Esperto risponde” giunto ormai alla sedicesima edizione, destinato ad aziende e professionisti. Il convegno è organizzato dall’Unione Industriali della Provincia di Savona, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti, il Collegio dei Ragionieri e Periti Commerciali e l’Albo dei Consulenti del Lavoro di Savona e si svolgerà presso l’Aula Magna dell’Ente Scuola Edile di Savona, in via Molinero, a partire dalle ore 8 e 15. Il convegno è realizzato con il contributo di AXA Assicurazioni ed Investimenti di Elisabetta Antibo, Data Consult Team System software partner D. Motors S.r.l. – Concessionaria Volvo e EBIT – Ente Bilaterale Industria Turistica.
I lavori saranno incentrati sulle novità fiscali 2008: dalla riforma dell’IRES all’introduzione del regime forfettario per i contribuenti minimi, dagli sconti Ici alle nuove regole per l’imponibile Irap. Inoltre, anche quest’anno i tecnici dell’Agenzia delle Entrate risponderanno ai quesiti suiprincipali temi legati alla Finanziaria. A seguire, gli esperti del Sole 24 Ore commenteranno in diretta i chiarimenti e risponderanno ai quesiti pervenuti on line.
La partecipazione al convegno è gratuita, ma visto il numero limitato di posti a disposizione è obbligatoria la compilazione della scheda di partecipazione da inviare a Centroservizi S.r.l. Fax 019 821765/ 019 821474. Il programma e la scheda di iscrizione possono essere scaricati dal nostro sito Internet all’indirizzo: http://www.uisv.it/Articoli/Index.asp?IDInfo=140263
Il convegno è valido ai fini della formazione professionale continua degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Savona, Consulenti del Lavoro che troveranno presso la sede dell’incontro una specifica segreteria gestita dai rispettivi Ordini Provinciali.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.