IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ancora pochi posti disponibili al convegno sulle novità della finanziaria

Più informazioni su

Savona. Ancora pochi posti disponibili a “Telefisco 2007”, ill convegno sulle novità della Finanziaria “, in programma il 29 gennaio con il collegamento al tradizionale incontro del “Il Sole 24 Ore – L’Esperto risponde” giunto ormai alla sedicesima edizione, destinato ad aziende e professionisti. Il convegno è organizzato dall’Unione Industriali della Provincia di Savona, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti, il Collegio dei Ragionieri e Periti Commerciali e l’Albo dei Consulenti del Lavoro di Savona e si svolgerà presso l’Aula Magna dell’Ente Scuola Edile di Savona, in via Molinero, a partire dalle ore 8 e 15. Il convegno è realizzato con il contributo di AXA Assicurazioni ed Investimenti di Elisabetta Antibo, Data Consult Team System software partner D. Motors S.r.l. – Concessionaria Volvo e EBIT – Ente Bilaterale Industria Turistica.
I lavori saranno incentrati sulle novità fiscali 2008: dalla riforma dell’IRES all’introduzione del regime forfettario per i contribuenti minimi, dagli sconti Ici alle nuove regole per l’imponibile Irap. Inoltre, anche quest’anno i tecnici dell’Agenzia delle Entrate risponderanno ai quesiti suiprincipali temi legati alla Finanziaria. A seguire, gli esperti del Sole 24 Ore commenteranno in diretta i chiarimenti e risponderanno ai quesiti pervenuti on line.
La partecipazione al convegno è gratuita, ma visto il numero limitato di posti a disposizione è obbligatoria la compilazione della scheda di partecipazione da inviare a Centroservizi S.r.l. Fax 019 821765/ 019 821474. Il programma e la scheda di iscrizione possono essere scaricati dal nostro sito Internet all’indirizzo: http://www.uisv.it/Articoli/Index.asp?IDInfo=140263
Il convegno è valido ai fini della formazione professionale continua degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Savona, Consulenti del Lavoro che troveranno presso la sede dell’incontro una specifica segreteria gestita dai rispettivi Ordini Provinciali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.