IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, anabolizzanti in casa: tre patteggiamenti

Più informazioni su

Savona. Tre patteggiamenti la vicenda giudiziaria sul caso degli anabolizzanti rinvenuti nel 2005 in due alloggi di Savona, in via Milano e in via Solari. Pietro Randazzo, 36 anni, ha patteggiato due anni e quattro mesi, più una multa di seimila euro. Otto mesi e duemila euro di multa per Rosaria Garofalo, 34 anni. Quattro mesi per la madre di Randazzo, Elisa Peirano, 74 anni. Tutte le pene sono condonate. Rito abbreviato e processo a giugno per altri tre imputati, Elisa Venturino, Giuliana Dubois e Gabriele Maiello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.