IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, AN contro l’aumento delle tariffe Acts

Più informazioni su

Savona. “Per aumentare i trasporti di persone su mezzi pubblici, l’unica strada è di differenziare e diminuire le tariffe: in particolare vanno studiate tariffe agevolate per studenti, disoccupati ed anziani”. Così Alessandro Parino, capogruppo di AN nel Comune di Savona, risponde alle dichiarazioni del presidente dell’Acts, che aveva indicato tra le strade da percorrere per risanare l’azienda di trasporto pubblico l’aumento dei prezzi tariffari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Le tariffe … sono un falso problema, cio’ che manca e’ il servizio, mezzi piu’ piccoli, puntuali, non in corsa con il tempo, passaggi frequenti, controllo della posizione e della velocita’ tramite gps al fine di allontanare i piloti troppo poco disponibili a fornire un servizio. Ovviamente biglietto orario ma credo sia gia’ cosi’, attenzione ai collegamenti con gli altri mezzi pubblici, se arriva un treno alle 21 i mezzi pubblici non possono smettere di servire alcune zone alle 19.
    .
    Mancanza del biglietto …. ma forse si potrebbe pagare con sms … oppure strisciando la propria tesserina del codice fiscale per ottenere ogni due o tre mesi una fatturina con il conto da pagare.