IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, alimentazione: un progetto per far conoscere ai bambini l’importanza della frutta

Più informazioni su

Savona. L’Asl 2 savonese e il Rotary Club di Savona congiuntamente alla direzione didattica delle Fornaci hanno promosso un progetto di educazione alimentare per far conoscere ai bambini un prezioso alimento quale la frutta. Il progetto originale attuato dall’U.O. Consultoriale diretta dalla dr.ssa Paola Pregliasco con la collaborazione degli insegnanti interesserà le seguenti scuole con il coinvolgimento di 450 bambini: Scuola elementare “Astengo” Savona, Scuola elementare “XXV aprile” Savona, Scuola elementare “E. Guala” Savona, Scuola elementare “Giribone” Savona. Il progetto coinvolge tutti i bambini della scuola dell’infanzia e le 1°, 2°, 3° della scuola primaria. Saranno coinvolte nell’iniziativa la dr. ssa Patrizia Rossi, pediatra, e l’assistente sanitaria Silvia Calcagno. Al termine del progetto verrà presentato un video realizzato dai bambini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.