IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, aggredisce due poliziotti: pregiudicato arrestato

Più informazioni su

[thumb:665:l]Savona. E’ stato arrestato con l’accusa di resistenza aggravata e lesioni Alessandro Saba, savonese di 32 anni, che dopo aver litigato con un cliente del bar Olimpia di via dei Vegerio ha aggredito due poliziotti. Già noto alle forze dell’ordine per una sfilza di precedenti, il pregiudicato ha aggredito due agenti della squadra volante strattonandoli e minacciandoli con un coltellino. Gli agenti era intervenuti nel locale perché il trentaduenne aveva infastidio un avventore, probabilmente per i fumi dell’alcool. I due poliziotti aggrediti sono stati medicati al pronto soccorso: prognosi di 30 e 10 giorni.
Alessandro Saba era già finito in carcere per furto d’auto, ma anche per tentato omicidio. Non era infatti nuovo ad episodi di intemperanza nei confronti dei tutori dell’ordine. Alcuni anni fa aveva disarmato un agente, impadronendosi della pistola d’ordinanza e puntandogliela contro: fu soltanto per caso che non riuscì a premere il grilletto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.