IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, aggredì agenti: ruandese patteggia sei mesi

Più informazioni su

Savona. Ha patteggiato sei mesi di reclusione David Bahati, 39 anni, ruandese, finito in carcere nei giorni scorsi per aver importunato i viaggiatori di un treno regionale ed aver aggredito, nella stazione ferroviaria di Savona, gli agenti di polizia intervenuti per identificarlo. L’immigrato, residente a Finale Ligure, era già noto alle forze dell’ordine per episodi turbolenti. Ieri il processo per l’ennesima intemperanza. Doveva rispondere dei reati di resistenza, lesioni e rifiuto di fornire le generalità a pubblico ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.