IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sassello, si schianta contro il muro con l’auto: ferito in modo lieve

Più informazioni su

Sassello. Nella notte tra lunedì e martedì intorno alle 4,30 si è verificato un incidente stradale a Sassello, sulla Provinciale 334. Protagonista dell’episodio è stato Marco Badano, 31enne di Sassello. L’uomo era al volante della sua Fiat Bravo e stava rientrando a casa quando ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un muro.
L’automobilista è rimasto incastrato nell’abitacolo della vettura e per liberarlo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. In seguito è stato trasportato all’ospedale San Paolo. Le sue condizioni non destano preoccupazioni, la prognosi è di 25 giorni. Le cause dell’incidente sono in via di accertamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.