IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santa Corona: 220 giornate di formazione organizzate nel 2006

Più informazioni su

Pietra Ligure. Sono stati 2250 gli operatori coinvolti nei progetti di formazione, in totale 23, organizzati nel 2006 dall’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. In Liguria le strutture accreditate per la formazione sono 26, comprese le principali aziende sanitarie. Il Santa Corona ha un piano di formazione molto avanzato e, spiega nell’articolo Maria Beatrice Boccia, dirigente della Struttura Gestione e Formazione delle Risorse Umane, “è deliberato un piano aziendale biennale con obiettivi precisi. Ogni anno sono investiti 390 mila euro e la formazione coinvolge strutture sanitarie e amministrative. Il centro di formazione è accreditato come provider sia a livello nazionale che regionale e ha la certificazione di qualità dal 2004”.
“Nel 2006 sono stati avviati 23 progetti, un totale di 220 giornate formative con un coinvolgimento di 2250 operatori” spiega Nicoletta Sacco, responsabile della formazione del nosocomio pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.