IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba all’Ipercoop: arrestata 39enne savonese

Più informazioni su

Savona. E’ stata arrestata con l’accusa di furto aggravato con destrezza, Sandra Pinna, 39 anni, savonese, bloccata dalle forze dell’ordine mentre si stava allontanando dall’Ipercoop “Il gabbiano”, nascondendo sotto la propria giacca una borsa appena rubata ad una cliente. E’ stato il personale di sorveglianza dell’Ipermercato, che l’aveva osservata fin dai primi momenti in cui era entrata, a dare l’allarme, e la donna è stata subito arrestata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.