IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccavignale, tabaccaio derubato di 20 stecche di sigarette

Più informazioni su

Roccavignale. Furto di “bionde” in una frazione di Roccavignale. Un tabaccaio stava scaricando dall’auto scatoloni di sigarette da portare all’interno della propria rivendita, in via Roma, quando con estrema abilità un ladro gli ha sottratto una ventina di stecche. Il tabaccaio ha cercato di reagire inseguendo l’autore del gesto, ma è inciampato in uno degli scatoloni ed è finito a terra. Il malvivente è così riuscito a fuggire, salendo a bordo di una Audi A4. E’ la seconda volta che il titolare della tabaccheria viene derubato delle sigarette mentre le scarica dall’autovettura: soltanto cinque mesi fa i ladri gli avevano portato via cinquanta stecche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.