IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccavignale, attentato incendiario al Centro Edile

Più informazioni su

Roccavignale. Attentato incendiario ieri sera al Centro Edile in località Martinetto tra Roccavignale e Millesimo. Le fiamme hanno distrutto la cabina di un Fiat Iveco 150 e danneggiato parti di un deposito, oltre al materiale plastico che vi era custodito. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento cairese, che hanno dovuto fronteggiare tre focolai. Sono state avviate immediate indagini da parte dei carabinieri, che nel corso del sopralluogo hanno trovato una torcia incendiaria poco distante dal cancello d’ingresso. E’ probabile che l’autore del gesto l’abbia lanciata dall’esterno verso l’area interna della struttura. Ancora oscure le ragioni dell’attentato incendiario. Fra poche settimane il Centro Edile si trasferirà nella nuova sede di Cosseria in località Lidora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.