IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riorganizzazione rete ospedaliera ligure, Montaldo: “Sono pronto ad accogliere le proposte della minoranza”

Genova. “Sono ben disponibile ad accogliere proposte di arricchimento al documento di riorganizzazione della rete ospedaliera”. Lo ha dichiarato oggi l’assessore alla Salute della Regione Liguria, Claudio Montaldo, al termine della riunione della III commissione salute e sicurezza sociale e dopo le dichiarazioni del consigliere di minoranza, Matteo Rosso.
“Pur non condividendo – ha ribadito Montaldo – le critiche di fondo mosse dal consigliere Rosso al documento di riorganizzazione della rete di cura e assistenza, sono ben disponibile nei confronti delle proposte avanzate anche dai consiglieri di opposizione e a valutare insieme in commissione le osservazioni delle organizzazioni sindacali e sociali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.