IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Biasotti: “No ai rifiuti campani, attuare i piani provinciali”

Più informazioni su

Regione. L’ex presidente della Regione Liguria, Sandro Biasotti, è “nettamente contrario” a ricevere i rifiuti della Campania, “perchè già nel 2004 ne feci accogliere per solidarietà duemila tonnellate in nome di una emergenza che ora si ripete”.
“In questi quattro anni non hanno fatto nulla per risolvere il problema – ha aggiunto Biasotti -. La solidarietà non si esprime due volte”. Biasotti chiede perciò al presidente Claudio Burlando di cambiare decisione sulle mille tonnellate da smaltire in Liguria e lo invita inoltre a commissariare le quattro province che non hanno ancora attuato i piani di smaltimento approvati sotto la sua gestione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.