IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Radio Savona Sound: giovedì nuova puntata del programma con Ferdinando Molteni

Più informazioni su

Savona. Giovedì 24 gennaio, alle ore 21, nuova puntata del programma di Radio Savona Sound “Mercedes Benz” condotto da Ferdinando Molteni, giornalista, grande cultore di musica rock e attualmente assessore alla cultura del Comune di Savona e Alfa, voce storica della radio.
Il tema della puntata sarà “Meglio vivi che morti”. Ovvero, quando la musica migliore si fa dal vivo. Sarà una carrellata di grandi esibizioni live che dal classico “Live at Leeds” degli Who arriverà al recente “Bullet in a Bible” dei Green Day.
La prossima settimana in programma una serata dedicata al mandolino rock con, ospite speciale, il grande Carlo Aonzo che si esibirà dal vivo ai microfoni di Radio Savona Sound.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.