IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, coltellata al fratello durante una lite: condannato a 5 anni e 4 mesi

Più informazioni su

Quiliano. E’ stato condannato a cinque anni e quattro mesi di reclusione Adriano Levratto, 37 anni, di Quiliano, che nel novembre del 2006 aveva colpito con un coltello da cucina il fratello durante una lite, ferendolo ad una mano. L’imputato, arrestato dai carabinieri per tentato omicidio, è stato giudicato con rito abbreviato. Il pubblico ministero aveva chiesto una condanna a nove anni di carcere.
L’alterco fra fratelli era scoppiato nella casa che condividevano con i genitori. Dalle parole i due erano passati ai fatti e durante la colluttazione il trentasettenne aveva preso un coltello da cucina ed aveva sferrato un fendente contro il fratello. Quest’ultimo però era riuscito a spostarsi rapidamente per schivare la coltellata, rimanendo ferito soltanto ad una mano. Accompagnato al pronto soccorso del San Paolo, era stato giudicato guaribile in una decina di giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.