IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, oggi sciopero bus della Sar

Più informazioni su

[thumb:827:l]Provincia. Giornata difficile oggi per i passeggeri della Sar, la Società Autolinee Riviera: il servizio di trasporto potrebbe infatti subire cancellazioni e ritardi a causa dello sciopero indetto da Cgil, Cisl, Uil e Faisa Cisal. L’agitazione riguarderà il personale viaggiante dalle 9 alle 17 e gli impiegato negli uffici per tutto il giorno.
I sindacati hanno inviato una lettera alla direzione dell’azienda in cui denunciano soprattutto carenze nell’organico, che provocano concentrazioni del lavoro sui conducenti. Tra i disagi lamentati dagli autisti ci sono la gestione di trasporto turistico, riposi, ferie e noleggio.
I sindacalisti puntano anche il dito contro la mancata sostituzione di personale inidoneo al lavoro e i trattamenti economici, definiti “inadeguati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.