IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, botti: 33 interventi dei vigili del fuoco

Più informazioni su

[thumb:1033:l]Provincia. 33 interventi per 200 telefonate di soccorso ricevute dai distaccamenti provinciali dei vigili del fuoco della Provincia di Savona per la notte di San Silvestro a seguito dello scoppio di petardi, mortaretti e fuochi artificiali artigianali. Il bilancio vede un’auto bruciata a Savona, una moto in fiamme a Finale Ligure, e un rogo ad un gazebo sul lungomare di Spotorno. Segnalati, infine diversi cassonetti incendiati, tuttavia un bilancio relativamente tranquillo.
Lavoro per vigili del fuoco di Varazze e 118 per un incidente a Sassello, questa mattina intorno alle 4 e 30. Il conducente è rimasto incastrato all’interno della propria vettura dopo essersi schiantato contro un muro, riportando ferite giudicate non gravi dai sanitari. In totale sono state 250 le telefonate arrivate al 118 di Savona Soccorso, ma dal medico non sono stati segnalati feriti a seguito dello scoppio dei botti di Capodanno. Oltre all’incidente di Sassello solo interventi di carattere medico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. jchnusa
    Scritto da jchnusa

    un grandissimo grazie a tutte quelle persone che questa notte hanno lavorato per la nostra sicurezza mentre noi ci divertivammo ancora grazie e buon 2008