IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, Agenzia delle Entrate in stato di agitazione

Più informazioni su

Provincia. I dipendenti dell’Agenzia delle Entrate sono in agitazione per il rinnovo del contratto. Gli Uffici della provincia di Savona stanno determinando una serie di assemblee che imporranno nei giorni a seguire stop forzati ai servizi erogati al contribuente, con evidenti disagi all’utenza: blocco degli straordinari, nonché sospensione dell’attività di informazione e assistenza telefonica. Lo stato di agitazione è stato proclamato dai sindacati della funzione pubblica per il rinnovo del contratto economico e normativo delle Agenzie Fiscali (Entrate, Dogane, Territorio e Monopoli) ormai scaduto da 25 mesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.