IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione: vince l’Albenga, pareggiano Cairese e Cerialecisano

Carcare. Il girone A di Promozione si è rimesso in linea con il calendario: con i due recuperi della 17° giornata, ora tutte le formazioni hanno giocato 18 partite. Nel primo pomeriggio, al Correnti di Carcare, il Bragno sembrava indirizzato verso il 3° pareggio consecutivo. Purtroppo per i valbormidesi, all’89° Giuliani ha messo la palla in rete per il goal vittoria dell’Albenga: 0 – 1. Per i bianconeri è il 9° successo, per i biancoverdi l’11° sconfitta.
Più divertente e ricca di emozioni la sfida giocata nel tardo pomeriggio al Brin di Cairo Montenotte. Cairese e Cerialecisano hanno pareggiato 2 a 2. Un risultato atteso, se non altro per la legge dei grandi numeri: in 19 partite ufficiali giocate in questa stagione, la Cairese non aveva mai pareggiato, ottenendo 4 vittorie e 15 sconfitte. I gialloblu appaiono ormai costretti a rassegnarsi ai playout, ma almeno agganciano l’Ospedaletti e puntano a partire da una posizione più favorevole. I ragazzi di Schillaci viaggiano in un centro-classifica tutt’altro che tranquillo, dato che il quintultimo posto è solamente 2 lunghezze più sotto.
La classifica a 12 giornate dal termine:
1° Ventimiglia 42
2° Varazze Don Bosco 41
3° Argentina 37
4° Virtusestri 35
5° Albenga 33
6° Finale 27
7° Golfodianese 24
8° Voltrese Vultur 23
9° Cerialecisano 22
10° Serra Riccò 21
10° Laigueglia 21
12° Riviera Pontedassio 20
13° Ospedaletti Sanremo 13
13° Cairese 13
15° Genova Amicizia Lagaccio 10
16° Bragno 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.