IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria, i recuperi: colpo esterno del Quiliano, pareggia l’Altarese

Più informazioni su

Millesimo. Il maltempo è ormai alle spalle, la neve sui campi della Valbormida si è sciolta e, seppur su terreni in condizioni tutt’altro che perfette, si può tornare a giocare. Il girone A della Prima Categoria si sta riallineando al calendario in vista del rush finale.
L’Altarese sta compiendo un vero e proprio tour de force, che la vedrà impegnata ancora per 3 volte nei prossimi 11 giorni, inoltre con l’obbligo di far risultati vista la classifica deficitaria. I giallorossi hanno ottenuto già un ottimo traguardo: sono tornati indenni dalla trasferta di Santo Stefano al Mare. I ragazzi allenati da Goslino hanno pareggiato a reti inviolate sul campo della neopromossa, lasciandole così l’ultimo posto, quello che costerà la retrocessione diretta.
Anche l’altro recupero ha avuto un esito importante: il Quiliano ha vinto 1 a 0 a Millesimo. I biancorossi agganciano così in graduatoria gli avversari appena battuti ed altre due compagini: Pietra Ligure e Sant’Ampelio. Se il campionato finisse con questa situazione, una di queste quattro formazioni andrebbe a disputare gli spareggi salvezza.
A 12 giornate dal termine nelle retrovie regna ancora l’incertezza, mentre è più ristretta la competizione per le posizioni che contano:
1° Sassello 39
2° Carcarese 37
3° Veloce 35
4° Legino 31
5° Calizzano 30
6° Santo Stefano 2005 27
7° Albisole 26
8° Carlin’s Boys 23
9° Millesimo 21
9° Pietra Ligure 21
9° Sant’Ampelio 21
9° Quiliano 21
13° San Nazario Varazze 19
14° Sanremese Boys 14
15° Altarese 13
16° Santo Stefano al Mare 12
La partita Altarese – Calizzano si giocherà mercoledì 6 febbraio alle 20,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.