IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Popolo delle Libertà: in provincia obiettivo 10 mila pre-adesioni

Più informazioni su

Provincia. In provincia di Savona sono state raccolte 27 mila firme per l’appello “Subito al voto” che ha visto i militanti di Forza Italia impegnati in svariati gazebi nei giorni 16, 17 e 18 novembre. Nelle giornate del 1 e 2 dicembre sono state inoltre raccolte le pre-adesioni alla nuova formazione politica “Popolo delle libertà”; anche in questo caso i dati, non ancora definitivi, forniti dai comitati cittadini, stimano fino ad ora in circa 7500 i cittadini della provincia di Savona che hanno risposto anche a questa iniziativa.
La campagna continuerà fino al 31 dicembre sia presso i coordinamenti cittadini che presso il coordinamento provinciale ponendosi l’obiettivo di raggiungere le 10 mila pre-adesioni.
“Considerando che attualmente gli iscritti a Forza Italia nella provincia di Savona assommano a 1.300 si profila un altro risultato eccezionale che porterà a moltiplicare di ben otto volte il numero dei cittadini che si impegnano direttamente nel nuovo progetto politico così fortemente voluto da Silvio Berlusconi” afferma il coordinatore provinciale forzista Angelo Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.