Politica

Popolo delle Libertà: in provincia obiettivo 10 mila pre-adesioni

Provincia. In provincia di Savona sono state raccolte 27 mila firme per l’appello “Subito al voto” che ha visto i militanti di Forza Italia impegnati in svariati gazebi nei giorni 16, 17 e 18 novembre. Nelle giornate del 1 e 2 dicembre sono state inoltre raccolte le pre-adesioni alla nuova formazione politica “Popolo delle libertà”; anche in questo caso i dati, non ancora definitivi, forniti dai comitati cittadini, stimano fino ad ora in circa 7500 i cittadini della provincia di Savona che hanno risposto anche a questa iniziativa.
La campagna continuerà fino al 31 dicembre sia presso i coordinamenti cittadini che presso il coordinamento provinciale ponendosi l’obiettivo di raggiungere le 10 mila pre-adesioni.
“Considerando che attualmente gli iscritti a Forza Italia nella provincia di Savona assommano a 1.300 si profila un altro risultato eccezionale che porterà a moltiplicare di ben otto volte il numero dei cittadini che si impegnano direttamente nel nuovo progetto politico così fortemente voluto da Silvio Berlusconi” afferma il coordinatore provinciale forzista Angelo Vaccarezza.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.