IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontinvrea, piemontese con 50 grammi di hashish: arrestato

Più informazioni su

[thumb:4375:l]Pontinvrea. Dopo una serie di indagini, intercettazioni e pedinamenti è finito in manette Giampiero Gallo, 37 anni, originario di Bra (Cuneo), domiciliato a Pontinvrea dove svolgeva l’attività di manovale. L’uomo, pregiudicato per reati contro il patrimonio, dovrà rispondere di dentenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
I carabinieri del nucleo radiomobile di Cairo lo hanno trovato in possesso di una quantità di hashish già suddivisa e pronta per lo smercio al dettaglio. In tutto, fra perquisizione personale e domiciliare, 50 grammi.
Lo stile di vita e i movimenti dell’uomo hanno destato sospetti nel piccolo centro valbormidese, solitamente immune da fatti di droga. Le indagini dei militari hanno portato a riscontri oggettivi e il piemontese si trova ora rinchiuso in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.