IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponente, spacciatori marocchini sorpresi con 10 grammi di cocaina: arrestati

Più informazioni su

[thumb:4340:l]Ponente. Due spacciatori di nazionalità marocchina sono stati arrestati dagli uomini del nucleo operativo dei carabinieri di Albenga. Si tratta di Z.A., 29 anni, regolare sul territorio ed incensurato, e F.A., 25 anni, pregiudicato e irregolare. Ieri intorno a mezzogiorno i due immigrati sono stati sorpresi in possesso di 10 grammi di cocaina suddivisa in dosi, già pronta per essere smerciata al dettaglio. Al momento dell’arresto, i due erano impegnati in conversazioni al telefonino per mettersi d’accordo con i clienti. Per i due marocchini sono quindi scattate le manette con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Secondo i primi riscontri da parte degli uomini dell’Arma, il loro territorio di riferimento per lo spaccio di droga spaziava da Albenga fino a Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.