IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponente, smascherato un negozio che vendeva scarpe “taroccate”

Più informazioni su

Ponente. Le scarpe di qualità scadente vendute in un negozio del ponente savonese hanno indotto i clienti a rivolgersi alle forze dell’ordine. I carabinieri sono intervenuti per un controllo nell’esercizio commerciale ed hanno scoperto capi d’abbigliamento e altri articoli con marchi contraffatti, che sono finiti sotto sequestro, così come alcune paia di scarpe “taroccate”.
Gli investigatori stanno valutando la posizione penale dei commercianti. Due le ipotesi: i venditori sono vittime di un raggiro compiuto dai fabbricanti di scarpe false oppure erano consapevoli di acquistare merce contraffatta per risparmiare sul prezzo all’ingrosso. L’indagine punta soprattutto a smascherare la fabbrica produttrice di griffe contraffatte. Probabilmente gli inquirenti sottoporranno le calzature ad un esame di laboratorio per capire se la falsificazione riguarda tutti i prodotti in vendita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.