IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponente, maxi controlli dell’Arma: due arresti, due denunce e due espulsioni

[thumb:4033:l]Ponente. Dopo l’incendio che nella serata di domenica scorsa ha distrutto 5 autocarri della ditta “Betonponente” di Andora, i carabinieri di Alassio hanno eseguito una straordinaria attività di controllo del territorio, con il seguente bilancio: ad Alassio i militari della radiomobile hanno proceduto all’arresto del cittadino marocchino Dallah Ahcen, 28enne, già espulso nell’agosto scorso e che non aveva ottemperato all’intimazione a lasciare il territorio italiano. Nella medesima operazione per altri due extracomunitari, di nazionalità egiziana, K.A., 25enne, e K.M., 23enne, risultati irregolari, sono state avviate le procedure di espulsione.
A Laigueglia i carabinieri della locale stazione hanno segnalato quali assuntori di stupefacenti al Prefetto di Savona due giovani trovati in possesso di 3 grammi di hashish: E.F., 25enne, e R.P., 36enne, entrambi albenganesi.
Infine i militari della stazione di Villanova d’Albenga hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Savona G.M., 28 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, I.R. 38enne, per favoreggiamento in quanto non forniva indicazioni veritiere sulla persona dalla quale aveva acquistato droga; inoltre venivano segnalati al Prefetto di Savona R.C., 25enne, e S.M., 40enne, tutti villanovesi, in quanto assuntori di stupefacenti.
Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati 2 grammi di marijuana e 4 di hashish.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.