IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, in scena “Il metodo Gronholm” con Nicoletta Braschi

Più informazioni su

[thumb:5150:l]Pietra Ligure. Sono aperte le prevendite per lo spettacolo “Il metodo Gronholm” in programma a Pietra Ligure sabato 26 gennaio. Sul palco del teatro pietrese, ad interpretare il testo scritto da Jordi Galceran e tradotto da Enrico Ianniello, sarà Nicoletta Braschi insieme allo stesso Ianniello e a Tony Laudario.
“L’idea dello spettacolo – spiega l’autore Jordi Galceran – nasce da un aneddoto reale. Qualche anno fa a Madrid, in un sacchetto dell’immondizia fu trovato un fascicolo contenente domande di assunzione per una catena di supermercati. Uno degli impiegati del dipartimento del personale aveva annotato le sue impressioni sui candidati: `straniero grasso’, `questa no, brutta e stracciona’, `grassoccia con brufoli’, `fuori di testa, padre alcolizzato'”. Lo spettacolo prenderà il via alle ore 21,00 al Cinema Teatro comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.