IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, donna investita davanti al Bar Sati

Più informazioni su

Pietra Ligure. Una donna di 66 anni, M.M., residente a Bardino Vecchio, è stata investita da uno scooter davanti al Bar Sati di Pietra Ligure. E’ accaduto questa mattina intorno a mezzogiorno. A prestare i primi soccorsi alla malcapitata è stato lo stesso conducente del ciclomotore. Immediato l’intervento dei militi della pubblica assistenza Pietra Soccorso. La donna, in stato confusionale, è stata accompagnata al pronto soccorso del Santa Corona per accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi. Secondo le prime informazioni, la sessantaseienne avrebbe attraversato la strada sulle strisce pedonali, ma lo scooterista l’avrebbe notata solo all’ultimo momento. Gli agenti di polizia municipale hanno provveduto ad eseguire i rilievi sul luogo dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.