IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, derubò una prostituta: condannato a sei mesi

Più informazioni su

Pietra Ligure. Un pietrese di 32 anni, Andrea B., è stato condannato a un anno e sei mesi di reclusione per rapina impropria. Secondo l’accusa, aveva aggredito e derubato una prostituta dopo aver consumato un rapporto in un appartamento di Loano. L’uomo si era ripreso con la forza i cento euro pattuiti per la “prestazione”, l’aveva spintonata ed era fuggito attraverso una finestra. Poco dopo i carabinieri lo avevano arrestato a Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.