IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, cade in casa e non si ricorda nulla: accompagnato al pronto soccorso

Più informazioni su

[thumb:3047:l]Pietra Ligure. E’ caduto sul pavimento mentre si trovava nella sua abitazione, ma ai soccorritori non è riuscito a spiegare il perché dell’incidente domestico. E’ stato infatti trovato in stato confusionale V.C., 53 anni, pietrese, che intorno alle 9,30 di questa mattina si è ritrovato sdraiato a terra, incapace di riazarsi, nel suo alloggio di via Cesare Battisti, al civico 62, a Pietra Ligure.
Una squadra dei pompieri del distaccamento di Albenga (i colleghi di Finale erano impegnati in un principio di incendio in un ristorante) ha individuato non senza fatica l’appartamento, a poca distanza dal palazzetto dello sport, ed è intervenuta con l’autoscala passando attraverso la finestra del balcone. L’uomo non presenteva alcuna ferita, ma non farfugliava e non riusciva a spiegare l’accaduto, quasi in preda ad un’amnesia. E’ stato trasportato da un’ambulanza di Pietra Soccorso all’ospedale Santa Corona per accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.