IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, albanese arrestato per maltrattamenti nei confronti della convivente

Più informazioni su

Pietra Ligure. E’ stato arrestato dai carabinieri su ordine di custodia cautelare della Procura di Savona per aver aggredito e maltrattato la sua convivente. Si tratta di H.G., 29 anni, manovale albanese, residente a Pietra Ligure. L’uomo deve rispondere di violenza privata, rapina e lesioni personali.
La donna, connazionale, ventottenne, aveva denunciato i soprusi alle forze dell’ordine. L’immigrato, regolare sul territorio, si trova ora rinchiuso nel carcere savonese Sant’Agostino, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.