IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, al via i lavori per la nuova rotonda tra Aurelia e via Borro

Più informazioni su

Pietra Ligure. Sono partiti i lavori per la realizzazione della nuova rotonda in via Borro all’incrocio con l’Aurelia e presto cominceranno gli interventi per il completamento della rotatoria all’incrocio fra la statale e viale Riviera. Le due opere avviate dall’amministrazione De Vincenzi saranno terminate nel 2009. E’ previsto l’allargamento di via Borro di circa due metri sul lato ferroviario, in modo da creare due corsie di marcia percorribili con più praticità anche dai mezzi pesanti. L’importo complessivo è di 1 milione 260 mila euro. Il primo intervento consisterà nell’ampliamento dell’incrocio fra salita Trabocchetto e via Borro, all’altezza di villa Daria (i proprietari hanno già ceduto una parte del giardino). I lavori presso viale Riviera, invece, richiederanno la messa in sicurezza del rio Ranzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.