IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, furto in una officina: rom 14enne ruba 3.000 euro

Più informazioni su

[thumb:1251:l]Pietra Ligure. Un ragazzino rom di 13-14 anni si è introdotto questo pomeriggio, intorno alle 15, all’interno di una officina meccanica di Pietra Ligure e, approfittando del fatto che il titolare stava lavorando, ha prelavato del denaro contante da un cassetto dell’ufficio e da un portafoglio, per una somma stimata intorno ai 3.000 euro. Il titolare dell’officina ha visto con la coda dell’occhio il ragazzino uscire, l’ha fermato e perquisito, senza tuttavia trovargli nulla, così il giovanissimo rom si è potuto allontanare. L’uomo si è reso conto del furto solo qualche minuto dopo, ma era troppo tardi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pietra Ligure che sono sulle tracce del 14enne. Al vaglio dei militari anche il circuito interno di videosorveglianza dell’officina rubata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.