IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione antidroga in Calabria: a Bastia uno degli arresti

Più informazioni su

Albenga. E’ stato arrestato dagli agenti del commissariato di Alassio e della Squadra Mobile della Questura di Savona Carmine Mardecheo, 23 anni, originario e residente a Gioia Tauro, ma agli arresti domiciliari a Bastia d’Albenga. L’arresto, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, è avvenuto su esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal gip della Procura di Palmi, in Calabria, nell’ambito di una maxi operazione antidroga che ha portato a 33 arresti tra le province di Milano, Asti, Cremona, Mantova e Crotone. L’organizzazione, secondo l’accusa, vicina alla cosca Piromalli-Molè, riforniva i mercati illeciti della Calabria fornendo grossi quantitativi di cocaina ed hascisc, che poi dal sud Italia venivano smerciati anche nel nord. L’inchiesta sfociata nell’operazione di stamani è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Palmi. Solo in Calabria sono state arrestate 26 persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.