IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operaio morto all’Italiana Coke, il cordoglio del sindaco Briano

Più informazioni su

Cairo M. Il Sindaco di Cairo Montenotte esprime il suo cordoglio alla famiglia della vittima del tragico incidente avvenuto stamani nel sito industriale della Italiana Coke.
“Non volendo allo stato esprimere giudizi su eventuali responsabilità dell’accaduto, giudizi che spettano alle autorità giudiziarie incaricate delle indagini, ma mi sento, nel mio ruolo di sindaco della città a maggiore vocazione industriale della Provincia di Savona particolarmente colpito e responsabilizzato”, afferma il sindaco di Cairo Fulvio Briano.
“La città di Cairo – conclude Briano -, nel rispetto di quanto vorrà decidere la famiglia Garabello, parteciperà in forma ufficiale alle esequie”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.