IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nevica nell’entroterra savonese

Più informazioni su

[thumb:4925:l]Provincia. Nevica nell’entroterra savonese, in particolare a Cairo Montenotte, Calizzano, Sassello, ma anche in altre località più prossime alla costa. In riva al mare le temperature non superano 1 o 2 gradi centigradi e la situazione potrebbe peggiorare nelle prossime ore. E’ pronto un piano delle autostrade e della Protezione civile per far fronte all’eventuale emergenza.
Per ora comunque strade e autostrade sono percorribili, anche se la polizia stradale di Mondovì e i carabinieri di Cairo raccomandano la massima prudenza agli automobilisti che percorrono l’A6 Savona-Torino e la provinciale 29 del Cadibona per la presenza di ghiaccio sull’asfalto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.