IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nevica a Sassello, al passo del Melogno e sul monte Beigua

Più informazioni su

Provincia. Neve nell’entroterra savonese ad Alberola, dove tra l’altro esistono impianti di risalita: alle 9 il Corpo Forestale dello Stato ha rilevato una temperatuira di -2 gradi. Nevischio anche al passo del Melogno, nell’entroterra finalese, con una temperatura di 1 grado. Nevica sul monte Beigua dove la coltre bianca si è andata ad aggiungere a quella dei giorni scorsi, raggiungendo quota 10 centimetri. Le strade sono praticabili, anche grazie all’intervento di mezzi spargisale che in alcuni casi hanno provveduto a rimuovere anche il ghiaccio formatosi sull’asfalto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.