IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nevica a Calizzano, piogge intense su tutta la Liguria

Più informazioni su

[thumb:2067:l]Liguria. Continua a nevicare sopra i 1300 metri nella Val d’Aveto, mentre piove in paese a Santo Stefano con una temperatura di 2 gradi. Il manto nevoso al passo del Tomarlo, al confine con l’Emilia supera il mezzo metro, 70 centimetri al Maggiorasca a quota 1800, su tutto il Groppo Rosso dal Monte Aiona e Penna. Piove su tutto l’arco del Golfo del Tigullio, alla Val di Vara, al Passo del Bracco. E pioggia battente con vento anche a Genova.
Nel savonese è l’entroterra ad essere la zona più colpita dalla perturbazione annunciata ieri dagli esperti meteo. Piove a Sassello e nel comprensorio cairese, dove la temperatura rilevata stamani era tra i 2 ed i 3 gradi sopra i mille metri d’altezza. Nevica invece in Valbormida, in particolare a Calizzano, dove la temperatura oscilla tra lo zero ed 1 grado.
In provincia di Savona al momento i vigili del fuoco segnalano solo qualche prosciugamento di tombini allagati dalla pioggia caduta in queste ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.