IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Nel ponente savonese le riprese di “Caro parlamento” foto

Più informazioni su

[image:5243:c:s=1]

Si svolgono in questi giorni nel ponente savonese le riprese del documentario “Caro parlamento” di Giacomo Faenza. Si tratta di una serie di interviste a persone giovani per capire da vicino che problemi di lavoro hanno, come trovano lavoro, perché non lo trovano, quanto costa la vita, come arrivano a fine mese, che prospettive hanno per il futuro. Il casting per la scelta degli intervistati si è svolto ad Ortovero. La troupe della produzione Jean Vigo Italia è supportata in loco da Alessandra Bergero, ideatrice e direttrice della Italian Riviera Alpi del Mare Film Commission.

[image:5244:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.