IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Musica: serata gospel per l’Epifania a Finale Ligure

Più informazioni su

Finale Ligure. “Gospel insieme” è il titolo del secondo appuntamento musicale organizzato dal Comune di Finale Ligure, Assessorato alla Cultura e al Turismo, in occasione delle festività di Natale e Capodanno.
Domani sera, alle ore 21, nell’Auditorium di Santa Caterina a Finalborgo, i gruppi Free Gospel Voices e Blue Note Gospel Choir daranno vita al Concerto dell’Epifania che prevede l’esecuzione di oltre venti brani con voce e strumenti.
Apriranno la serata i Free Gospel Voices, gruppo che si è esibito più volte con successo in molte località italiane (collaborando anche con artisti di fama internazionale come Kay Foster Jackson, Jo Guerretti, Robin Brown), ha sede a Finale ed è composto da Patrizia Cappellini, Gabriele Cara, Monica Giovannini, Franco Mantero, Nicoletta Senatore, Elisabetta Viara.
Seguirà quindi il Blue Note Gospel Choir, gruppo di Torino formato da quindici elementi: Roberto Barchi, Umberto Di Bello, Cristina Marchese, Monica Origlia, Andrea Novello, Manuela Suppo, Salvatore Drago, Eva Di Bartolomeo, Giulio Dellutri, Michela De Monaco, Federica di Martino, Flavia Capponi, Elena Palumbo, Marco Rodella, Simone Bologna.
In conclusione i due gruppi si uniranno per terminare il concerto dando vita ad una spettacolare formazione di oltre venti cantanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.