IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morti bianche: un minuto di silenzio prima del consiglio provinciale

Più informazioni su

Savona. Un minuto di silenzio è stato osservato nel pomeriggio in apertura del consiglio provinciale di Savona per commemorare la morte dell’operaio Giancarlo Garabello nell’incidente di lavoro nello stabilimento della Italiana Coke.
Il presidente della Provincia Marco Bertolotto e il resto del consiglio hanno voluto esprimere il loro più sentito cordoglio per “l’ennesimo lutto che colpisce lavoratori impegnati durante l’attività lavorativa nel savonese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.