IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morti bianche, Ugl: “interventi immediati per garantire la sicurezza ai lavoratori”

Più informazioni su

Cairo M. “Non si ferma l’emergenza morti bianche e anche la Liguria resta un territorio a rischio. Servono immediati interventi per rafforzare la sicurezza nei luoghi di lavoro”. E’ quanto dichiara il segretario nazionale di Ugl Metalmeccanici, Giovanni Centrella.
“L’operaio che ha perso la vita oggi in provincia di Savona lavorava in una ditta metalmeccanica – prosegue Centrella – Una triste conferma dell’importanza della battaglia condotta dalla nostra federazione che, durante il recente rinnovo contrattuale, ha chiesto con forza l’inserimento nella trattativa della sicurezza sui luoghi di lavoro, anche con uno sforzo dal punto di vista economico da parte delle aziende. Non è più possibile continuare ad ignorare questo problema”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.